Scheda tecnica Rrd Obsession MKVI 2014 « torna indietro

Per migliorarne ulteriormente le prestazioni quest’anno è stato rivisto il concetto base di progettazione dell’Obsession.
In primo luogo è stato rivisto il design del bordo d’entrata in modo da dargli un profilo leggermente più chiuso, più simile alla forma di un C-kite. In questo modo l’aspec ratio è diventato maggiore rispetto a prima, aumentando invece la sua potenza.
In secondo luogo è stato rivisto il design delle strut, sagomate verticalmente con un nuovo sistema di fissaggio alla leading Edge, in modo da garantire maggiore stabilità e permettere di riprogettare completamente il sistema di briglie.

Ora L’Rrd Obsession è ancora più potente rispetto alla versione precedente e come se non bastasse ha allargato il suo range con un depower più progressivo e fluido.
Quello che sembrava impossibile realizzare era aumentare la velocità di rotazione. Ora L’Obsession MKVI non è solo più veloce ma è anche più facile nei kiteloop.

Quello che è stato mantenuto in questa versione dell’Obsession sono sicuramente le grafiche accattivanti e le colorazioni accese che oltre ad essere piacevoli assicurano una maggiore durata, un peso più mantenuto e una maggiore resistenza.

Maggiori dettagli: link »

Dettagli

Marca: Rrd
Modello: Obsession MKVI
Anno: 2014
Misure: 5mq - 6mq - 7mq - 9mq - 10,5mq - 12mq - 13,5mq - 15mq
Tipologia: Freeride / Freestyle / Race
Design: SLE
Condividi:

Gallery

RRD Obsession MKVIRRD Obsession MKVIRRD Obsession MKVIRRD Obsession MKVIRRD Obsession MKVIRRD Obsession MKVIRRD Obsession MKVIRRD Obsession MKVIRRD Obsession MKVIRRD Obsession MKVIRRD Obsession MKVIRRD Obsession MKVI

Video