Scheda tecnica Best Gp v3 2014 « torna indietro

Il Best GP 2014 è il kite più versatile della categoria, adatto a diversi stili dal freestyle al New School al wakestyle. Con pochi e semplici gesti il rider può scegliere l’assetto a lui più congeniale; si passa facilmente dalle impostazioni wakestyle a quelle New School.

GP 2014 è un kite diverso non solo dai modelli prodotti precedentemente da Best, ma diverso anche da tutti gli altri kite in commercio. Pur essendo un C-Kite, è molto leggero e permette ottime prestazioni anche con un vento moderato.

I kite Best sono prodotti con materiali resistenti agli agenti atmosferici e all’usura; sono realizzati in esclusiva da Best che utilizza i migliori prodotti sul mercato. Il GP 2014 è il kite ideale per le competizioni di ogni tipo perché riunisce in sé quanto di meglio si può chiedere in fatto di prestazioni, ad un kite. A dimostrazione di ciò, il GP 2014 è stato scelto da riders molto famosi che lo utilizzeranno nelle competizioni internazionali.

I designers della Best hanno lavorato a stretto contatto con i riders, consultandosi con loro su quali fossero le caratteristiche che un kite dovesse avere, sia in fatto di prestazioni che come estetica. La collaborazione ha dato frutti molto positivi, soprattutto perché l’esperienza dei riders ha portato alla progettazione di un prodotto all’avanguardia che non solo soddisfa pienamente i riders di tutto il mondo, ma che nello stesso tempo ottiene ottime prestazioni quasi in tutti gli stili, come solo pochi kite riescono a fare.

Dettagli

Marca: Best
Modello: Gp
Anno: 2014
Misure: 6mq - 7mq - 9mq - 11mq - 13mq
Tipologia: Freestyle
Design: C-kite
Condividi:

Gallery

35681015162022

Video